Translate

domenica 1 luglio 2012

Neve Cosmetics... aggiornamenti!

Dopo mesi di assenza ho deciso di pubblicare qualche vecchio acquisto, provato e riprovato, così potrò fare una recensione più dettagliata. :)

Allora, iniziamo?

Della Neve Cosmetics mi sono innamorata dal primo acquisto, gli ombretti minerali in polvere hanno il loro fascino e anche la loro qualità. Il mio acquisto era composto dalla cipria Holliwood e il mitico Catbuki, minikabuki gatto. Mi hanno mandato in omaggio la pochettina rosa, gli ombretti Oro Rosa (su richiesta) e Vintage di loro iniziativa. Tutto insieme ad una busta verde acqua, essendo il mio ordine nel periodo natalizio.




Cipria Holliwood - Neve Cosmetics
La cipria Holliwood è una cipria leggera e trasparente che minimizza i pori (sembra bianca e pesante dalla foto ma vi assicurò che sulla pelle il risultato è ben diverso.)A  molte ragazze secca il viso ma io non ho riscontrato questo problema, anzi! La mia pelle diventa morbidissima e ha un aspetto più sano e bello. In estate la metto direttamente dopo la crema, senza stendere fondotinta, e il risultato è ottimo: la pelle non diventa lucida, non mi ritrovo grondante di sudore e mi sento sempre bella fresca (Caronte permettendo). D'inverno la stendo dopo il fondotinta e il risultato è un trucco impeccabile. Provare per credere! Decisamente perfetta per me, ma attenzione perchè come ho già detto a molte ragazze ha dato problemi, quindi controllate bene nel sito o prendete i formati mini per testarli, magari altre ciprie sono più adatte alla vostra pelle. La cipria Holliwood viene consigliata sul sito nel caso si debbano fare foto o video proprio perchè cancella la lucidità del viso. Si tratta di una cipria composta interamente da pura silica.


Ombretto Vintage & Ombretto Oro Rosa

Gli ombretti Vintage e Oro Rosa sono assolutamente fantastici. Io ho ricevuto in omaggio i formati mini e devo dire che c'era prodotto a volontà. Ok, io sono assolutamente di parte adorando la marca, ma questi colori secondo me dovrebbero averli tutte le donne nel loro proprio bagaglio makeupposo. Vintage è un marrone con dei riflessi lilla/viola/rosa; mentre Oro Rosa è un rosa vivo, bello acceso, pieno di riflessi dorati. Sicuramente il mio colore preferito della Neve Cosmetics tra tutti quelli che ho provato fino ad ora, e perfetto per l'estate: il rosa non risulta elegante e i riflessi dorati accarezzano l'abbronzatura. Avevo richiesto di testare quest'ultimo e mi hanno mandato anche Vintage, probabilmente per regalarmi un degno abbinamento per Oro Rosa. Mi è capitato spesso, infatti, di truccarmi con Oro Rosa nella palpebra mobile e Vintage nella piega dell'occhio per fare la sfumatura. Risultato bellissimo e neanche troppo eccessivo, per un trucco elegante che si nota ma che non urla: guardatemi. La durate è decisamente ottima, io li ho stesi su una matita bianca usata come base e sulla Rugiada della Neve, in entrambi i casi il trucco è rimasto al suo posto per tutto il tempo. Ovviamente cambiando la base l'ombretto avrà tonalità e sfumature diverse.
Swatch Oro Rosa & Vintage Neve Cosmetics

Swatche Oro Rosa & Vintage Neve Cosmetics

Catbuki Neve Cosmetics

Il Catbuki, il must have per le gattare come me! Si tratta di un piccolo pennello con la sezione dritta, perfetto per la stesura di fondotinta o cipria. Io personalmente lo uso con la cipria Holliwood. Dopo 7 mesi di utilizzo le setole sono ancora perfette, morbidissime, foltissime. La sua funzione non risulta alterata dal tempo, ma ahimè, l'estetica sì! Purtroppo il gattino si è quasi del tutto cancellato, come se fosse stato grattato via. Avrei preferito una rifinitura migliore visto che comunque la particolarità del catbuki è proprio il gatto.
Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema? Fatemelo sapere. 





1 commento:

  1. ho appena letto il tuo commento e sono corsa a vedere il post relativo.. che peccato! certo, il pennello rimane ottimo, le setole sono morbide e dense e mi ci sto trovando benissimo, però hai ragione, la particolarità è proprio il gattino.. :-)

    RispondiElimina

*..Disclaimer..*
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001