Translate

giovedì 19 luglio 2012

Neve Cosmetics!

Da amante dei prodotti Neve Cosmetics non ho potuto resistere alla promozione della Mineral Week che consisteva in uno sconto del 20% sui prodotti minerali (fondotinta, blush, ciprie, correttori e ombretti, full size e mini, escluse le cialdine e le palette.) e spese di spedizione ad un euro.

Neve Cosmetics: Girasole; Notting Hill; Sole d'Africa; Wasabi; Jungle; Skyline.
Dall'alto verso il basso: Girasole formato mini; Notting Hill full size; Sole d'Africa formato mini.

Dall'alto verso il basso: Skyline; Jungle; Wasabi. Tutti formato mini.



Notting Hill Neve Cosmetics 
Swatch Notting Hill Neve Cosmetics

Ho voluto ordinare in formato full size, benchè non avessi mai visto il colore dal vivo, Notting Hill, uno dei due colori che non ho ordinato quando è uscita la collezione In London. In questo caso il lavoro delle blogger e gli swatch trovati in rete sono stati un'ottima pubblicità. Cercavo un colore che mi donasse un colore naturale e "sano" come qualcuno lo ha definito, e che potesse andare bene anche per i trucchi di tutti i giorni o sobri ma non tristi. Ed ecco che mi sono lasciata totalmente convincere dalle ragazze che lo hanno recensito come un must have. Il colore è satinato da asciutto e più metallizzato da bagnato, è un rosa color carne, luminoso, con dei riflessi di un rosa più acceso che sarà il grande protagonista nella stesura dell'ombretto da bagnato.

Gli altri ombretti che ho acquistato sono tutti in formato mini. Tre di questi fanno parte della mia personalissima Collezione Serenità 2012, come ho voluto chiamare l'insieme di questi ombretti che solo a guardarli mi fanno stare meglio.


Wasabi Neve Cosmetics

Riflessi Wasabi Neve Cosmetics

Swatch Wasabi Neve Cosmetics


Il primo è Wasabi, l'ombretto che mi ha colpito da quando è uscito, il colore che mi ha fatta innamorare, quello più bramato, che se fosse un gelato lo leccherei via tutto!!! Però ogni volta che ho fatto un ordine mi son trovata ad escluderlo per rientrare nel budget dell'ordine e magari prendere ombretti che ritenevo più utili per quel periodo, ma finalmente mi sono decisa ed eccolo qui, il caro Wasabi, tra le mie grinfie, pronto ad illuminare i miei occhi scuri e il mio umore. Il colore è un verde tendente al giallo, matte, con dei bellissimi brillantini (che nella foto dello swatch non si vedono) sul verde/azzurro. La stesura da asciutto resta più discreta, da bagnato il colore diventa vivo, quasi pistacchio, e i brillantini appaiono più concentrati.

Jungle Neve Cosmetics con flash

Jungle Neve Cosmetics senza flash

swatch Jungle Neve Cosmetics


Come degno compagno di Wasabi ho scelto il nuovissimo Jungle della Summer in India collection, un altro verde interessante, non comune, preso subito per evitare di fare giri enormi come per Wasabi. Tutta la collezione Summer in India presentava dei colori molto validi, ad esempio anche Chai Tea stuzzicava il mio interesse e lo vedo come un ombretto che avrà molto successo ma ho dei colori simili matte, e ho preferito concentrarmi su ombretti più particolari. Jungle è un verde bottiglia scuro con dei riflessi color... Wasabi!

Syline Neve Cosmetics

Swatch Skyline Neve Csometics


L'ultimo dei tre è Skyline. Per questo ombretto vale lo stesso identico discorso che ho fatto per Wasabi. Azzurro matte che mi faceva gola dai tempi dell'uscita della New York Collection, quando ancora non mi azzardavo a fare ordini in internet per compare cosmetici. La foto pubblicitaria che ha presentato questo ombretto, con un occhio totalmente contornato da Skyline, è meravigliosa, così come l'interpretazione che ne fece Makeupdelight con un video per la Neve. Un azzurro cielo limpido. Insieme ai miei verdi completano la mia collezione serenità estate 2012! In effetti mi aspettavo che fosse un po' più chiaro, ma è bellissimo anche così. Gli ombretti matte, e in questo caso Skyline, hanno una coprenza superiore e quindi il colore appare più deciso. 

Sole d'Africa Neve Cosmetics

Sole d'Africa Neve cosmetics particolare dei riflessi

Sole d'Africa Neve Cosmetics Swatch


L'ultimo ombretto che ho acquistato è Sole d'Africa. Favoloso già dai primi sul canale della Neve Cosmetics.   Rosso ruggine, con riflessi dorati, per le notti caldissime della mia Estate. Un marrone rosso metallizzato, riflettente un colore dorato. Un colore ruggine ma anche rosato, esattamente come appare nello swatch del canale youtube della Neve Cosmetics.

Girasole Neve Cosmetics

Swatch Girasole Neve Cosmetics

Swatch Girasole Neve Cosmetics

Swatch Girasole Neve Cosmetics


Omaggio: Girasole!!! 
Ho aggiunto una lista di ombretti che avrei voluto avere come omaggi e tra questi hanno scelto di inviarmi Girasole. Girasole è un giallo mostarda, matte, molto coprente e quindi visibile. Infatti una delle cose che odio degli ombretti gialli è che spesso non si notano, sembrano più illuminanti o bianchicci.


Pennello Blender Neve Cosmetics


Oltre agli ombretti mi sono regalata un pennello che mi chiamava da tempo: il famigerato Pennello Blender della Neve. Io amo i pennelli, amo soprattutto quelli da sfumatura e ho letto cose favolose sulla morbidezza ed efficacia di questo pennello e quindi: benvenuto a casa brushino mio. Le setole sono lunghe, folte e morbide, posizionate a forma di cono.


Swatch Neve Cosmetics dall'alto verso il basso: Skyline, Wasabi, Jungle,  Sole d'Africa, Nottingh Hill e Girasole. Tutti applicati da bagnati.

Oddio quanto sono contenta di questo ordine? Tantiiiisssiiiimissssiiiimoooo... Così tanto che vi metto un trucco appena sfornato.



Come ricorda la scatola della Neve Cosmetics: riciclate il riciclabile!




2 commenti:

  1. waaaaaaaaaa *_____* allora: il blender è nella mia wishlist da tempo :))
    e wasabi mi piace da impazzire, ma non saprei con quale colore abbinarlo, visto che ho gli occhi verdi, la pelle chiara e i capelli biondi.. ho paura di fare un pasticcio XD

    se ti va passa da me http://shopaholicfrancy.blogspot.it/2012/06/neve-cosmetics.html

    ti ho linkato direttamente la haul di neve così puoi prendere spunto se vuoi ^^ oppure mi puoi consigliare qualcosa ^^

    francesca

    RispondiElimina
  2. ciao,bellissimi colori,tu consiglieresti il formato mini o full size?nuova iscritta se ti va passa da me =)

    http://elymakeup06.blogspot.it

    RispondiElimina

*..Disclaimer..*
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001