Translate

giovedì 11 ottobre 2012

Capsule di docciaschiuma SEPHORA - ovvero il docciaschiuma che avrai sempre con te.


Per ben tre volte Sephora mi ha dato come omaggio una Capsula di docciaschiuma al Mango (sì, purtroppo sempre la stessa profumazione).

Si presentano come cialde per la macchina del caffè, e negli store Sephora sono disposte in grandi contenitori trasparenti, confesso che la prima volta pensavo ci fosse la promoter del caffè pronta a chiedermi di assaggiare la loro marca. Purtroppo non ho avuto un caffè gratis ma ho avuto modo di conoscere un nuovo prodotto e imbarazzarmi mentalmente per la mia quasi gaffe. 

Sono disponibili 14 cialde di diverse fragranze al costo di 1 euro l'una, in alternativa si può decidere di comprare il Cubo capsule di docciaschiuma dal costo di 11.90€ o 16.90€ (sul sito trovate il primo prezzo in promozione, nel negozio non sono certa di quanto costi).


La Capsula è una mezza sfera di plastica dura, con il logo Sephora che sembra cerchi di uscire fuori dalla parte sferica; la parte piatta è un foglio leggero di plastica con scritte tutte le indicazioni del prodotto: firma Sephora, fragranza ecc.

come si apre una capsula di docciaschiuma Sephora


Come si apre? Il genio che vive in me era abbastanza preoccupato di doversi trattenere ore per capirlo. Bisogna semplicemente piegare verso il basso il beccuccio che è posto all'estremità della sfera, questo aprirà un piccolo varco per far uscire il prodotto. Schiacciando possiamo decidere la quantità da fare uscire. Ho inserito le foto sulla modalità d'apertura perchè quando le vidi online mi chiesi come si facesse e penso sia utile per le future acquirenti che capiteranno in questo blog.

Ero piuttosto scettica sulla quantità contenuta. Sono una persona che utilizza una generosa quantità di detergenti per lavarmi e queste Capsule non sembravano adatte alle mie esigenze, però ho potuto appurare che per una doccia sono sufficienti. La fragranza al Mango è buona e fruttata (ma va!) al punto giusto.

Certo, un euro per una quantità limitata di prodotto è una spesa davvero esagerata, utile per gli acquisti dell'ultimo minuto prima di un breve viaggio in cui non possiamo portarci troppe boccette e di grandi dimensioni, o utilissima come docciaschiuma di emergenza da tenere sempre in borsetta.

tutti i prodotti della linea bagno sephora in questo caso al mango ma disponibili in altre 13 fragranze


468x60_BA-IT_set1.gif

2 commenti:

  1. ...a me non danno quasi mai campioncini da sephora...sarebbe stato un lusso questo docciaschiuma!!!
    ...passa da me se ti va:)
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lu :) Io sono stata fortunata perchè una volta potevo sceglierla come omaggio nel sito dopo un ordine, le altre due me le hanno date lo stesso giorno: me ne stavano dando una e un campioncino di fondotinta ma questo era troppo scuro per me e glielo ho reso e la ragazza mi ha dato un'altra capsula. Tutte le altre volte mi hanno dato solamente due flaconcini di profumi, a volte anche solamente maschili. :)

      Elimina

*..Disclaimer..*
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001