Translate

sabato 27 ottobre 2012

I LOVE STAGE: base per ombretti. ESSENCE.



La conoscete tutti e probabilmente sono stata l'ultima delle blogger a provarla ma la base di Essence: "I love Stage" merita due righe anche da parte mia. 

Avevo sentito meraviglie su di lei e dovevo provarla visto il prezzo veramente abbordabile (2,49€ o 2,99€ nello scontrino non sono definiti i prodotti e quindi non ricordo quale sia il prezzo giusto).

Non ha deluso le mie aspettative: è una buona base e l'ombretto dura parecchio esattamente come dicevano le altre bloggers e non ho riscontrato orribili chiazze di ombretto nella palpebra o nella piega dell'occhio.


swatch I LOVE STAGE di Essence

swatch I LOVE STAGE di ESSENCE. Da notare la coprenza.


La consistenza è l'unica cosa che fa perdere qualche centesimo di punto (per non dire che perde troppi punti). Quando la stendo,sento che è un po' pastosa, veramente tanto coprente come se fosse un correttore beige, matte, molto pesante. Ho notato che tende anche ad asciugarsi abbastanza in fretta, almeno più velocemente della mia Rugiada di Neve Cosmetics. 



L'applicatore a spugnetta con sezione angolare, così come la confezione trasparente, ricorda quella dei lucidalabbra.

Rappresenta un'alternativa economica ed efficiente alle basi professionali, io la utilizzo per i trucchi da tutti i giorni e meno sofisticati, ma non escludo, una volta imparato a gestirne la consistenza, di poterla provare anche in altre occasioni. 


Contenuto: 4 ml.
Pao: 6 mesi.


Nessun commento:

Posta un commento

*..Disclaimer..*
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001