Translate

lunedì 1 ottobre 2012

Make Up For Ever: AQUA EYES COLLECTION.



Finalmente la tanto aspettata review sulla AQUA EYES COLLECTION di MAKE UP FOR EVER. Tanto aspettata per gli swatches e le foto più che altro, visto che la qualità del marchio Make Up For Ever non ha bisogno di nuove sponsorizzazioni. 

La confezione è una scatola di plastica con una cornice avente la firma Make Up For Ever stampata in varie colorazioni, come per iniziare ad indirizzare il nostro pensiero verso un contenuto in vari colori.  Le matite, o Aqua Eyes, sono disposte ordinatamente dentro un contenitore di plastica che tiene le cinque travel size in posizione verticale una affiancata all'altra, e la full size nera, posta sopra di loro in posizione orizzontale, copre tutta lo spazio che loro vanno ad occupare in fila.


Come precedentemente annunciato si tratta dunque di sei Aqua Eyes, tutte morbidissime e pigmentate. Un tratto leggero risulterà subito scrivente e in un attimo coprirete le aree interessate. Ovviamente, trattandosi di matite morbide, tenderanno a consumarsi più velocemente.

Ho provato le AQUA EYES senza alcuna base, sia come eyeliner, sia come base per ombretti, sia all'interno dell'occhio. La prova del nove è stata proprio all'interno dell'occhio perchè, come tutte sappiamo, non tutte le matite riescono a garantirci una buona coprenza nella waterline. La durata è decisamente buona, restano al loro posto per almeno 4 ore (senza base) ed essendo waterproof non incorriamo nel rischio di diventare dei panda. Un'altra caratteristica degna di nota è che, nonostante io abbia gli occhi talmente sensibili da lacrimare anche per un po' di vento, con queste matite non ho riscontrato alcun fastidio, irritazione o lacrimazione.

I colori contenuti sono:
0L: nero matte, 1,2 gr.
2L: marrone perlato, direi quasi con riflessi dorati, 0,7 gr.
3L: blu navi iridescente, 0,7 gr.
11L: viola, direi con riflessi chiari tendenti al lilla, 0,7 gr.
12L: blu con riflessi verdi, il colore teal, 0,7 gr.
21L: grigio scuro, 0,7 gr. (il colore che mi ha fatto più piacere trovare visto che non viene preso spesso in considerazione per le confezioni.)

Il prezzo della confezione è di €30,90 presso gli store SEPHORA. Al momento non risulta disponibile sul sito.




ingredienti !


swatch make up for ever aqua eyes su foglio bianco



swatch aqua eyes make up for ever su pelle


468x60_BA-IT_set1.gif

Nessun commento:

Posta un commento

*..Disclaimer..*
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001