Translate

mercoledì 31 ottobre 2012

Maybelline New York: Forever Strong PRO. 820 Oro Metallizzato.

senza flash

In questo periodo non riesco proprio a fare a meno del color oro. Quando mi fisso con un colore è decisamente la fine, inizio ad immaginare abbinamenti con cose che non ho e non ho visto in giro e poi quando le cerco e non le trovo ho anche il coraggio di rimanerci male.

Cercavo uno smalto color oro lucido ad effetto specchio ma non l'ho trovato e l'unica alternativa che mi sembrava abbastanza soddisfacente è stata questa della Maybelline New York: l'820, oro metallizzato FOREVER STRONG.




con flash

Il colore è metallizzato, l'oro è chiaro, più chiaro di quello che vorrei, ma almeno è un colore non glitterato. Sembra di avere uno smalto composto interamente da oro fuso tanto è denso il colore. L'applicazione è veloce, non lascia linee senza colore, si asciuga in fretta e ha superato i miei 5 giorni di test sulle unghie: questa volta l'ho tenuto per ben 7 giorni ed è perfetto, grazie al supporto dei suoi contenuti: calcio, ferro e silice (forever strong!).




pennellino senza flash 
con flash

swatch forever strong 820 gold metallic maybelline new york

swatch forever strong pro 820 gold 

swatch MAYBELLINE NEW YORK forever strong 820 gold metallic

Costo: 5,99 (presso O.V.S.)
Contenuto: 10 ml.


Io continuo tuttavia a cercare uno smalto color oro lucido, ad effetto specchio. Qualcuna ha qualche marca da consigliarmi?

2 commenti:

  1. Mamma mia è bellissimo! Il mio di H&M in confronto è orrendo!! Anche io ne sto cercando uno che abbia effetto specchio!! Forse l'unica è la Layla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai provata la marca Layla. Però se trovassi lo smalto oro con quell'effetto sarebbe un ottimo modo per provarla. :P

      Elimina

*..Disclaimer..*
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001