Translate

giovedì 4 ottobre 2012

NOVITA' SIGMA... CURIOSE?


Sigma, marchio famosissimo per i suoi pennelli professionali molto amati nel mondo, ha recentemente ampliato il suo mercato fabbricando e vendendo delle palette occhi molto carine e ben diversificate.
Le palettine in questione sono: (cliccate per vederle in maniera dettagliata e per accedere al sito Sigma per acquistare.)
la EYE SHADOW PALETTE BARE 35$, 

EYE SHADOW PALETTE DARE 35$ 
e EYE SHADOW PALETTE FLAR 35$



più una in versione limitata: Paris Palette. 59$

Come si vede dalle foto, ogni palettina contiene un doppio pennello professionale (si tratta pur sempre della Sigma) tutti diversi da palette in palette, in modo da garantirci una collezione senza doppioni nel caso volessimo acquistarle tutte, ma anche per accontentare le varie richieste e i gusti differenti.

Cosa manca? Una degna base per gli occhi. E per farsi perdonare questa dimenticanza ha deciso di creare non una base ma ben 3 kit di basi per gli ombretti, ognuno con il nome di una delle 3 palettine permanenti, così non dovremmo neanche procurarci di pensare quale kit sia più adatto alla nostra palette. (Tutti i prodotti che seguiranno saranno disponibili verso la fine dell'anno.)

Eyeshadow bases:

Bare

Dare

Flar

Le sorprese però non sono ancora finite. Infatti presto gli ombretti contenuti nelle 4 palette (sì, anche della Paris) verranno venduti anche singolarmente.



Non ho mica finito! Non vorrete già i saluti? Ci sono altre novità che riguardano le sopracciglia. Questi peletti che abbiamo sopra gli occhi richiedono tantissime attenzioni perchè sono fondamentali per uno sguardo sexy, curato e sempre giovane. Riempire le sopracciglia e delinearle per dare loro una forma ha quindi anche una valenza curativa e da non sottovalutare.

Scegliete delle tonalità un po' più chiare del vostro colore naturale per non ritrovarvi all'improvviso con un'espressione insolitamente severa, e prendete più di una tonalità: i nostri peli naturali non sono di un unico colore, così potrete evitare un risultato troppo finto. Sigma ha quindi deciso di venirci incontro mettendo in vendita singolarmente alcunii prodotti contenuti nel 

Beauty Expert - Brow design kit 69$.

Ecco precisamente quali saranno i prodotti venduti singolarmente:

Approfittatene ora! Le immagini con i prodotti già disponibili contengono un link che vi porterà direttamente alla pagina per acquistarlo. Fino al 31 ottobre con il codice DEAL2012, avrete uno sconto del 10% sui vostri acquisti e un omaggio con una spesa superiore ai 30$ (circa 23 euro). 
Buone compere da professionisti! 




Nessun commento:

Posta un commento

*..Disclaimer..*
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001