Translate

domenica 28 ottobre 2012

Stay with me n°07 Kiss Kiss Kiss. Essence!


La traduzione del nome di questo prodotto è "Resta con me", ottimo per farsi una foto con la confezione di questo prodotto e lanciare messaggi a qualcuno a cui noi teniamo particolarmente, ma se state cercando  un lucidalabbra a lunga durata non so se questo sia il prodotto giusto.

Il profumo è vagamente fruttato però non aspettatevi una profumazione  alle  fragole o ai frutti di bosco ben marcati.

Non risulta appiccicoso e ammorbidisce dolcemente le labbra.

swatch stay with me 07 kiss kiss kiss

Il colore è un rosso ciliegia, applicato è un po' più rosa di quello che sembra quando è contenuto nella sua boccettina. 


L'applicatore è a spugnetta ma a forma di clessidra ed è comodissimo per stendere bene il prodotto sulle labbra. Il colore è modulabile: più passate si applicheranno più sarà intenso, anche se rimarrà sempre leggermente in trasparenza, cosa che si nota nelle foto con il flash più che con la luce naturale.

swatch stay with 07 kiss kiss kiss me appena applicato

swatch stay with me 07 kiss kiss kiss dopo 3 ore senza flash, sembra totalmente sparito ma ci sono anche residui di colore e  lucidità come si noterà nella foto qua sotto con il flash. Il colore tende a restare soprattutto nei bordi.

swatch stay 07 kiss kiss kiss with me dopo 3 ore con flash

La cosa che mi ha sorpresa è che nel giro di poche ore, sembra che resti una sorta di ombra colorata e lucida sulle labbra, ma non il colore in sè: guardando da vicino si nota che il colore è quasi totalmente svanito, tranne che nei bordi della bocca e nelle pieghe, ossia le zone che evitano maggiormente il contatto tra le labbra stesse. 

Un'ombra colorata resta tuttavia sulle labbra, dando un tocco di colore al viso senza appesantirlo. 
Costo: 2,49€
Contenuto: 4 ml
Pao: 12 mesi.

Nessun commento:

Posta un commento

*..Disclaimer..*
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001