Translate

martedì 2 ottobre 2012

Yes To.. CARROTS. exfoliating facial cleanser.. esfoliante viso!





I prodotti Yes To sono senza parabeni e associano minerali e fanghi del Mar Morto ad estratti di frutta e verdura biologici di elevata qualità.

L'esfoliante per il viso Yes To Carrots svolge la doppia azione di pulizia e esfoliazione. Ho avuto modo di usarlo per circa una settimana e i risultati si vedono: la pelle è sia più pulita, più luminosa, più sana e più idratatata. 






Il packaging è minimalista: per lo più bianco con scritte nere e qualche accenno di arancione in pendant con la foto della fettina di carota, ortaggio utilizzato per questo esfoliante.

Lo uso ogni mattina sul viso, sul collo e sul decoltè perchè è davvero delicato.

L'odore e l'aspetto sono quelli tipici delle pomate, la consistenza è morbida con dei microgranuli finissimi che si sentiranno solamente durante il massaggio sul viso, ma talmente fini da non risultare aggressivi e da non esporci al rischio di arrossamenti o irritazioni.

Il risciacquo è veloce, per intenderci non c'è bisogno che vi troviate sotto la doccia: l'acqua del lavandino va benissimo, tutti i residui scivolano via in fretta e lasciano la pelle detersa e liscissima, con quel tipico effetto idrorepellente che assume la pelle dopo una maschera o una pulizia. 

Ho riscontrato una minima diminuzione dei punti neri ma niente di esagerato, diciamo che da questo punto di vista non bisogna aspettarsi miracoli perchè quei maledetti hanno bisogno di ben altro per andarsene.

Il costo è di 12 euro sul sito web di Sephora, mentre nel negozio l'ho pagato 9.90€ per 95 gr. di prodotto. 
PAO 12 mesi.
468x60_BA-IT_set1.gif

Nessun commento:

Posta un commento

*..Disclaimer..*
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001