Translate

giovedì 27 settembre 2012

MAC x MARLYN MONROE



Il 5 agosto cadeva la ricorrenza della  morte di una delle donne più conosciute e amate nel mondo: Marilyn Monroe. A 50 anni dalla sua prematura scomparsa, la casa cosmetica Mac ha voluto renderle omaggio dedicandole un'intera collezione.

La femminilità e la sensualità sono gli elementi chiave di questa collezione, dal packaging con le pose in bianco e nero di Marilyn, sovrastate dal suo autografo e dal marchio Mac, in rosso; alle scelte delle tonalità e dei nomi in pieno stile pin-up.

mercoledì 26 settembre 2012

Profumeria limoni: Be Chic! Collezione: BAKERY.



Sono una patita di dolci e di  (anche se consumo dosi sproporzionate di caffè) e la nuova collezione BAKERY della BE CHIC non poteva non tentarmi in maniera decisiva.

domenica 23 settembre 2012

Huille pailletée Or... L'olio glitterato Sephora.


L'idea di un olio glitterato non è sicuramente originale ma questo non ha frenato la mia voglia di comprarlo.Il packaging è decisamente natalizio: sembrerebbe una pallina da appendere in un albero di natale, un po' perchè è sferica, un po' perchè i glitter coprono interamente l'olio dando un'immagine d'oro scintillante alla confezione. 

AQUA EYES COLLECTION MAKE UP FOR EVER, SEPHORA, YES TO CARROTS.


Sono passati già un bel po' di giorni dall'ultima volta che ho scritto, male! Rimedio subito con un haul molto interessante. Andare da Sephora può nuocere gravemente al portafogli, specialmente se non trovando niente della Sleek, (sono andata esclusivamente per le Ultra Mattes e gli Eau la la liners) ti guardi intorno e vedi tantissimi nuovi arrivi. 

martedì 18 settembre 2012

Smalto O.P.I. Black Spotted "The Amazing Spiderman Collection"




Il Black Spotted di O.P.I fa parte della collezione: "The Amazing Spider-Man Collection".


Si tratta di uno smalto nero che, steso sopra un altro smalto qualsiasi, crea un effetto artistico sull'unghia. Fino a qui sembra un top-coat artistico come tanti altri, ma la particolarità del Black Spotted sta nel tipo di rifinitura che lascia: non più linee rigide e dritte, bensì dei pallini, delle bolle, che lasceranno spazio al colore  di base. Il primo di questa tipologia di smalti che mi colpisce; le linee curve le trovo molto più adatte alla mia personalità, e il risultato mi eccitava parecchio.

sabato 15 settembre 2012

-30% Specchietti Sigma, Up to 30% of HEART SHAPED MIRROR Sigma



Nuova offerta dal mondo Sigma Make up, gli HEART SHAPED MIRROR (specchietti a forma di cuore) scontati fino al 30%. L'offerta è valida per un periodo di tempo limitato e limitata è anche la quantità di Cuori disponibili. 

Gli Heart Shaped Mirror sono degli specchietti da borsetta, di tendenza. La facciata superiore è totalmente ricoperta di strass nella colorazione e fantasia che ora vi vado ad illustrare:

venerdì 14 settembre 2012

Tra pori, rughe e profumo, Please, let me be POREFESSIONAL!


foto The Porefessional Benefit
Avete bisogno di un incarnato da bambolina di porcellana? Pelle senza pori e levigata? Dovete incontrare quelle invidiosette che vanno alla ricerca di ogni vostro difetto per sentirsi meno banali? (Ah, se l'avessi avuto tempo fa!) Colloquio di lavoro? Matrimonio? Serata importante? Laurea? 
Dovete essere impeccabili?
Il Porefessional Benefit, balsamo professionale che riduce la percettibilità dei pori, è adatto a tutto questo. 

giovedì 13 settembre 2012

Novità Urban Decay, non solo Ocho Loko ma anche rumors su NAKED BASIC e VICE

L'altro giorno grazie ad alcune ragazze che chiedevano al sito Sephora notizie sull'arrivo del cofanetto "Ocho Loko", contenente 8 FULL-SIZE 24/7 e un doppio temperino (Grindhouse),  ho avuto modo di scoprirne anche io l'esistenza.

 Vediamo le colorazioni nel dettaglio grazie a Temptalia:


Mushroom: un grigio marrone taupe, shimmer;
Hustel: marrone medio/scuro con sottotono caldo e riflesso bronzo, lucido;
Rockstar: viola melanzana con riflessi borgogna, lucido;
Psychedelik Sister:  un viola medio con sottotono rosa/rosso, shimmer lucido;
Perversion: nero intenso e profondo, matte;
Lsd: un annerito blu navy con brillantini di un blu più chiaro;
Junkie: verde in base blu con riflessi verdi e oro;
Stash:  verde oliva con riflessi oro antico.

Essential Kit Sigma Brushes... Spiegazioni, Sconto, Omaggio.


I pennelli sono degli accessori decisavmente rilevanti per la riuscita di un buon make up.
Il marchio Sigma è uno dei più rinomati e offre dei kit completi molto belli ed efficenti.
Oggi parlerò proprio dei kit completi contenuti nel praticissimo, innovativo e funzionale, porta pennelli di forma cilindrica.
I pennelli che compongono i vari kit sono gli stessi, l'unica differenza sta nella colorazione, un modo come un altro per avvicinarsi alle esigenze di ognuna di noi, al nostro stile e alla nostra personalità; e nei casi di Mr e Mrs Bunny nell'essere costituiti interamente da pennelli sintetici.
Ho deciso di fare questo post per spiegare in maniera concreta l'utilizzo di ciascun pennello e per iniziare a darvi idee per i regali di natale. Siamo in tempo di crisi e penso che dividere i regali da fare durante questi mesi sia un buon modo per organizzare le vostre spese e per non dover poi spendere troppo denaro tutto insieme nel mese di dicembre; in più fino al 30 OTTOBRE con il codice "DEAL2012" otterrete un 10% di sconto sui vostri acquisti.

martedì 11 settembre 2012

Notizia Bomba dal sito www.Sephora.fr: SEPHORABOX



Buongiorno signorine!
Oggi ho una notizia fresca fresca di e-mail: il sito francese della Sephora ci offre una Sephorabox in omaggio con ogni ordine superiore agli 80 euro. Dentro la Sephorabox, erede di tutte le altre box che stanno spopolando e crescendo come funghi, troveremo 12 prodotti in formato mini. 
Se vi aspettate di trovare all'interno della Sephorabox solo minitaglie marchiate Sephora vi sbagliate. Ecco cosa contiene (cliccate per vederli direttamente nel sito):

lunedì 10 settembre 2012

Oh, They're Real! Sì, ma grazie a Benefit!


Sembrerebbe di avere tra le mani una scatola di medicina per ciglia, quando si apre per la prima volta la confezione di They're Real, il rinomatissimo mascara della Benefit. Ho preso la versione che regala, oltre il mascara full size da 8 grammi, la versione da viaggio da 4 grammi. 

venerdì 7 settembre 2012

Solvente Magico? Solvente Express! Sephora.

468x60_BA-IT_set1.gif






Questa volta ho voluto provare il sito online della Sephora:


468x60_BA-IT_set1.gif

 e ho acquistato il Solvente Express Sephora e lo smalto che fa parte della collezione: "The Amazing Spider-Man Collection by OPI", il Black spotted. Il servizio è ottimo! Ho ordinato venerdì 17 agosto, il pacco è stato spedito il 21 e i prodotti mi sono arrivati il 23 agosto, un servizio velocissimo e assolutamente degno di nota considerando anche che io abito in un'isola.Ma oggi devo parlare esclusivamente del Solvente Express che, come recita la confezione: "c'est magique!".Il barattolino è tozzo, packaging rosso corallo con scritte in inglese e francese, in bianco e nero e con quelle paroline che ci fanno sorridere: "è magico!"La cosa sorprendente è che dopo averlo fatto provare anche a mia madre, pure lei ha detto quelle parole pur senza leggere la confezione. 



"Un oggetto di puro capriccio." Piegaciglia Sephora.



Facile ed intuitivo la paura inizia e finisce tutta nel primo sguardo, perchè, ammettiamolo, a chi non lo ha mai visto o utilizzato, sembra solamente un arnese di tortura; invece una volta che ve lo ritroverete tra le mani, sarà semplicissimo l'utilizzo. 
*..Disclaimer..*
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001