Translate

mercoledì 29 maggio 2013

Estrazione Giveaway!

Pepppereeeepèèèèèèèèè!
Squillino le trombe, si abbraccino gli amici e si bacino gli amanti: abbiamo una vincitrice.
Esagerata? Beh, è il primo giveaway che faccio concedetemi un po' di bollicine.

Ho cercato di girare un video direttamente allo schermo del pc. Si tratta della prima volta che faccio queste cose e quindi cercate di essere comprensive. Non so niente di estrazioni ma inizio a capire perchè in molte non pubblichino il video dell'estrazione ma solamente i nomi: alla fine che cosa ne sanno gli altri di quando ho fatto davvero l'estrazione se non c'è un orario prefissato? E se ci fosse l'orario prefissato e io avessi un impegno a cui non posso mancare, chi potrebbe confermare? Credo di aver trovato il modo per rendere il più ufficiale/sicuro/affidabile possibile l'estrazione. Ma in ogni caso, chi partecipa ai giveaway deve fidarsi della buona fede di chi lo indice. Detto ciò, vi sto facendo perdere troppo tempo, come al solito.

lunedì 27 maggio 2013

Il passaparola come opportunità di successo: KREY®!


Rispolvero questa vecchia rubrica per parlarvi di un marchio che ho conosciuto grazie a Facebook: si tratta di Krey, un negozio online che ci propone qualcosa di veramente innovativo.

Come c'è scritto sulla pagina ufficiale su Facebook: Krey, questo innovativo brand nasce dalla mente della graphic designer Daniela Berzi che ha saputo creare una linea di magliette coordinate dalla nascita ad una collana inclusa nell'acquisto. La collana si fonde perfettamente con la grafica della maglietta, creando un gioco dinamico e tridimensionale dall'effetto che stupisce. 
Un brand che non vi farà perdere tempo alla ricerca dell'abbinamento perfetto: quello migliore ve lo offre dall'inizio.

domenica 26 maggio 2013

sabato 25 maggio 2013

Mancano 9 iscritte al giveaway! Fate iscrivere 9 vostre amiche entro mezzanotte!

Signorine a raccolta! Oggi è l'ultimo giorno valido per iscriversi al giveaway e inaspettatamente mancano anacora 9 concorrenti! Per potervi consegnare il premio Oasap richiede un minimo di 50 partecipanti ma per ora ce ne sono solo 41, non lasciatevi sfuggire questa opportunità, invitate le vostre amiche e non siate ingorde! Sarebbe più triste non poter fare l'estrazione perchè vi siete tenute il giveaway per voi che vedere una vostra amica (sorella, cugina, fidanzata, mamma...) vincere al posto vostro. 

Venghino signorine Venghino! (ormai questa frase la userò in ogni post, sappiatelo!)
Il giveaway scadrà a mezzanotte! (Anche voi avete pensato a Cenerentola?)

Ricordiamo le regole:

  •  seguirmi tramite gfc (ovvero: schiacciare il tasto blu con la scritta "unisciti a questo sito" nella colonna destra del blog). Se volete, iscrivetevi pure alla mia pagina facebook!;
  • Iscrivervi al sito Oasap;

  • Seguire Oasap in almeno uno di questi account:
    http://pinterest.com/oasap/
    http://facebook.com/oasap
    https://twitter.com/Oasap
    http://instagram.com/oasap_official

Ricordiamo i premi:

martedì 21 maggio 2013

Primo ordine dal sito americano MissKl: The wired Skull Clutch


IL 28 aprile ho effettuato il mio primissimo ordine dal sito MissKl.com (o Karmaloop.com visto che ora reindirizza a questo sito) e approfittando di uno sconto di 10$ (valido per chiunque si iscriva alla newsletter) ho potuto comprare una borsa a soli 7.65 euro, spese di spedizione comprese!

La borsa in questione la trovate sotto il nome di The Wired Skull Clutch in Gold (il link vi riporta direttamente alla pagina del prodotto, attualmente non disponibile).

giovedì 16 maggio 2013

GIVEAWAY sponsorizzato dal sito OASAP

Non scrivo da secoli ma oggi compaio con un regalo per voi: il sito Oasap.com ha deciso di sponsorizzare un giveaway sul mio blog. 


Oasap è uno tra i siti di abbigliamento e accessori più conosciuti grazie alle numerose collaborazioni che fa con i blogger di tutto il mondo. Questa volta ha deciso di mettere in palio, per uno dei miei iscritti (YEY!), uno tra questi 10 capi qui sotto:




Le uniche regole che dovrete seguire sono queste:

1 - Seguire il mio blog tramite google connect [iscrivendovi tramite il tasto blu con la scritta "Unisciti a questo sito" che trovate nella colonna destra]. Se volete, iscrivetevi pure alla mia pagina facebook!
2 - Iscrivervi al sito Oasap;
3 - Seguire Oasap in almeno uno di questi account:

      http://pinterest.com/oasap/
    http://facebook.com/oasap
    https://twitter.com/Oasap
    http://instagram.com/oasap_official
4 - lasciare un commento sotto questo post indicando la mail con cui vi siete iscritti al sito Oasap e quale canale di Oasap state seguendo (ad esempio: "indirastreghetta@gmail.com seguo tramite FB con il nome:").

Il giveaway durerà 10 giorni a partire da oggi (potrete commentare fino alla mezzanotte del 27 26 maggio -PROLUNGATO FINO AL 28 MAGGIO COMPRESO ed estrarrò tramite il sito Random.org. In caso di vincita vi dovrò contattare alla mail che avete indicato e mi dovrete fornire: nome, indirizzo e recapito telefonico che girerò al sito stesso. I minorenni dovranno avere il consenso dei genitori! Il giveaway è aperto a tutto il mondo!

Il sito Oasap richiede un minimo di 50 partecipanti altrimenti non fornirà il premio, io preferire che foste molti di più, quindi CONDIVIDETE CONDIVIDETE CONDIVIDETE su facebook, twitter e con chiunque possa gradire uno di questi capi. 
Le regole sono poche ma vanno seguite!
Sarà il sito stesso a spedirvi il capo da voi vinto.



La mia foto
*..Disclaimer..*
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001